Muungano Trust – Progetto di Sartoria a Nairobi
Attraverso il progetto di sartoria, sosteniamo le donne della baraccopoli di Kawangware ad emanciparsi e a crearsi un futuro con l’apprendimento del lavoro da sarta, speso poi, per la produzione di abiti, borse, zaini e bomboniere, che venduti, sostengono il progetto e permettono la sua crescita come impresa. Tramite i tessuti e i cotoni provenienti dalla beneficenza, permettiamo alle donne di avere materiale per la loro produzione.

Mother Margherita School – Progetto Docenti a Nairobi
Attraverso il progetto docenti, sosteniamo le Suore Francescane del
Sacro Cuore di Gesù nelle attività educative della scuola che accoglie i ragazzi della baraccopoli di Kawangware, per donare loro istruzione e futuro.

Mother Margherita School – Adozione a distanza
Sostenere a distanza significa offrire a un bambino la possibilità di un futuro migliore. Con l’adozione internazionale, il tuo contributo garantisce istruzione, cure e un ambiente sicuro per crescere. Un piccolo gesto, un grande cambiamento nella vita di un bambino.
Per maggiori info basta chiedere tramite mail o numero presenti nella sezione Contatti.

Progetto Sanitario a Nairobi
Attraverso il progetto sanitario del campo medico, sosteniamo l’ambulatorio della baraccopoli di Kawangware per visitare la gente del posto, che non può permettersi visite mediche private e costose. Tramite le medicine e gli attrezzi medicali provenienti dalla beneficenza, permettiamo ai medici in missione e agli operatori sanitari del posto, di operare con maggior strumenti per portare salute e benessere alla comunità.

Volontariato presso l’Orfanotrofio Good Shepherd
Orfanotrofio presente a Chokaa, un piccolo quartiere di Nairobi, dove si condivide la quotidianità dei bambini e ragazzi con disabilità della struttura.

Volontariato presso l’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII
Comunità presente a Soweto, una baraccopoli alla periferia di Nairobi, dove si condivide la vita con bambini, anziani, famiglie in difficoltà e con i ragazzi di strada.
